Credit: letalpe.com

Si sa, ormai le donne pensano solo a dimagrire, a essere più belle, sempre perfette. E davanti ai loro occhi hanno, costantemente, modelli da seguire: dagli Angeli di Victoria’s Secret alle star più famose del mondo del cinema, come Angelina Jolie.

La sexy attrice ha stupito tutti i fan con il suo repentino dimagrimento: in 4 settimane ha perso ben 13 chili. Angelina ha recentemente dichiarato di aver inserito nella sua dieta un prodotto dimagrate che le riduce l’appetito così tanto da farle passare quasi la fame.
Il prodotto “magico” si chiama Nidora e pare abbia davvero la capacità di far avere un fisico sexy, la pancia piatta e le gambe snelle in un solo mese.

Angelina Jolie ha parlato così del prodotto che l’ha resa magra come uno stecchino senza alcuno sforzo: “Nidora è una polverina composta da ingredienti naturali. Si applica sul cibo e in modo completamente naturale e sicuro suggerisce al cervello di bloccare la voglia di cibo e anche la fame. Non avevo mai provato un metodo dimagrante come questo. Ha un efficacia incredibile sul corpo in 4 livelli perché gli ingredienti vengono assorbiti attraverso il palato, la lingua, l’olfatto e lo stomaco, che trasmettono al cervello il segnale di sazietà e l’appetito svanisce.
In questo modo il corpo progressivamente scioglie le riserve di grasso, e contrariamente a quanto avviene con le altre diete è impossibile che comporti una fame incontrollabile, abbuffate e ritorno dei chili persi. Ecco cosa mi è successo – con il tempo il mio stomaco si è rimpicciolito così tanto, che raramente ho fame e mi sento sazia mangiando pochissimo“.

La star di Maleficent ha raccontato che dopo il primo giorno di utilizzo del prodotto si noterà subito una notevole riduzione dell’appetito, dopo la prima settimana si noterà, invece, un cambiamento fisico – la circonferenza delle cosce dovrebbe diminuire di circa 3-4 cm e il 25-30% della cellulite dovrebbe sparire – e infine, dopo il primo mese si noterà un cambiamento sostanzioso: i depositi di grasso sui fianchi dovrebbero essere distrutti.

Ma non sempre seguire quello che fanno le star fa bene a noi e al nostro fisico.
Ovviamente il consiglio è quello di non pensare in maniera ossessiva a perdere peso facendo inutili sacrifici. Al primo posto dovreste mettere la vostra salute, e non la taglia XXS di vestiti striminziti.

[Credit: smallestdresssize.com]