Credits Photo: Il Mattino

Bella, giovane Anna Tatangelo ha già tante esperienze e vicissitudini alle spalle.
Era il 2002 e lei aveva solo 15 anni quando debuttò nella categoria Giovani di Sanremo, da allora molto cose nella sua vita sono cambiate a cominciare dal rapporto con la sua famiglia. Lo rivela al settimanale Grazia, in un’intervista a cura di Catherine Spaak.
L’intervista è l’occasione per fare un bilancio della seua vita, tra scelte professionali e famiglia.

La cantante, compagna di Gigi D’Alessio, è andata via di casa a 18 anni e per un lungo periodo non ha avuto rapporti con i genitori che erano contrari alla storia con il cantante napoletano, allora sposato.
Dopo la nascita del figlio, avuto a soli 23 anni, è riuscita a ricongiungersi con i suoi genitori.

La Tatangelo confessa di non rimpiangere nulla, si considera consapevole delle scelte affrettate che ha compiuto. Ancora, aggiunge che ha dato molto al suo compagno: “Mi deve il senso della famiglia, non aveva mai assistito ad un’ecografia”.


Un ostacolo per la sua carriera? Sicuramente la bellezza, ammette sicura la cantante, sostenendo che attualmente chi sa cantare, ballare e presentare insospettisce e spaventa le persone.
Conclude sicura e spavalda ammettendo che vorrebbe presentare il Festival di Sanremo, in quanto saprebbe sfruttare l’occasione.
Staremo a vedere.