Anne Hathaway pantyhose: alla scoperta dei segreti di bellezza della star.

Bella, aggraziata, affascinante e sempre giovane, ma come fa?

Genetica? Trucco e parrucco?

Andiamo a scoprire i suoi segreti.

Anne Hathaway pantyhose: beauty routine

La moderna Audrey Hepburn è un’autentica bellezza acqua e sapone di vecchio stile. Ma di vecchio non ha davvero nulla! Pelle liscia e luminosa, occhi grandi e splendidi, niente rughe e niente macchie.

Anne beve molta acqua, evita le bevande caloriche e non prende troppo sole, usa sempre filtri di alto livello per proteggere la pelle. Usa un esfoliante naturale a base di farina d’avena, miele e succo di limone.

Noi consigliamo di bere anche succo di melograno che previene l’invecchiamento cutaneo.

Per una pelle perfetta senza macchie ed imperfezioni consigliamo anche una maschera all’argilla bianca o al fango di riso.

Una curiosità un po’ creepy: si dice che Anne usi una crema a base di escrementi di usignolo.

Pare faccia anche maschere con olio di ricino, se hai la pelle acneica, evita. Ti consigliamo però di usarlo per le ciglia perché le rende forti e molto belle.

Anne Hathaway pantyhose: che sport fa e che dieta segue

Anne pratica yoga tutti i giorni, oltre ad esercizi di cardio, cammina molto, fa ballo e running.

Consigliamo per un buon portamento equitazione e nuoto che aiutano molto, se non si ama il cardio si può optare per il pilates.

Anne consuma soprattutto verdura bio, frutta come spuntino, mangia anche molto pesce e ingerisce due cucchiaini di olio d’oliva al giorno.

Se l’olio ed il pesce non vi attraggono consigliamo di ingerire capsule di omega 3 oppure puntare su noci e semi di lino.

Anne consuma anche cibi piccanti che pare l’aiutino a tenere sotto controllo la fame.

Quando deve essere in forma perfetta per un evento segue per 48 ore una dieta purificante a base di succo di limone e pepe di cayenna.