Avvistato: valigia in mano, Antonino Spinalbese da solo, fuori da un hotel.

Belen si destreggia fra una figuraccia e l’altra: prima la storia del “Nessuna rottura, perché semplicemente non ci siamo mai lasciati” che evidentemente è una balla pazzesca, e poi il pannolino sporco della figlia.

Sì Belen inquadra la figlia mentre si sveglia, lei solleva una gambetta e si nota il pannolino da cambiare e via di critiche.

Inoltre ha rivelato che con De Martino sarebbe finita perché lui non voleva un altro figlio.

Ma non è tutto.

Antonino Spinalbese con la valigia, la crisi è in atto

Anche se Belen Rodriguez dice che non si sono mai lasciati, una foto vale più di tutte le bugie che racconta.

Il ‘Clan Rodriguez’ ha trascorso il weekend sul lago Maggiore. C’erano davvero tutti: Cecilia, Ignazio, Jeremias e la nuova fidanzata, mamma e papà. Indovinate chi mancava?

Antonino ha postato sulle Stories Instagram, una foto con una valigia in mano e la facciata di un hotel illuminato dalle luci natalizie.

Non è passato in silenzio il dettaglio che poi la bimba non compare mai con i genitori insieme, tranne quella volta al parco.

A proposito di quella reunion per mostrare che i due vanno “d’amore e d’accordo” cosa c’era di vero?

Antonino Spinalbese e Belen al capolinea, confermato da lei

Alla fine questa sorta di “pace fatta” fra Antonino Spinalbese e Belen era solo un modo per vendere. Pubblicità insomma.

Come, giustamente, qualche utente ha fatto notare: “Siete di nuovo separati? La reunion è durata tempo della copertina su Chi”.

La maggior parte non riesce a capire il perché di tutte queste contraddizioni.

Ma la verità la svela Deianira Marzano, l’influencer esperta in gossip: “Belen settimane fa era ad una festa nel Napoletano e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no… ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”.

Perchè dunque Belen non ammette che è finita e basta?