Delusione dopo delusione per la bella Elisabetta Canalis, che già si ritrova a dover pagare una multa di 200€ per convalidare il valore legale del matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, a causa della mancata affissione delle pubblicazioni al comune di Milano.

Ma non è finita qui. La showgirl aveva infatti deciso di mettere all’asta il suo abito nuziale, firmato Alessandro Angelozzi Couture e ricamato artigianalmente da maestranze italiane, per devolvere il ricavato all’associazione Criaturas di Alghero, comunità a sostegno delle famiglie più bisognose.

Una bella iniziativa che si è però rivelata un flop. Il prezzo dell’abito di Elisabetta Canalis si aggirava attorno ai 15.000€, ma la show girl è riuscita a strappare all’asta solo poco più di un terzo del costo del vestito.

Ad aggiudicarselo è stata la signora Letizia N., ovviamente anonima. Insomma, questi primi tempi da signora Perri si sono rivelati pieni di ostacoli per l’ex velina sarda, ma siamo convinti che passeranno per lasciar spazio a momenti indiscutibilmente migliori, privi di fastidiosi intoppi.

Congratulazioni alla signora Letizia N., che, oltre ad aggiudicarsi un meraviglioso abito tutto made in Italy, ha contribuito a donare un po’ di felicità e sostegno alle famiglie più in difficoltà di Alghero e dintorni.