Negli ultimi tempi ha catalizzato l’attenzione del gossip italiano, attirando su di sé le luci dei riflettori. Bella, giovane e cresciuta in un batter d’occhio, la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, non si risparmia dal dire la sua, sui social come nella vita.

E oggi, in vena di romanticherie, ha intenerito tutti i suoi followers, postando su Facebook uno scatto che la ritrae con il fratellino Gabrio Tullio, secondo figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo Raffaella Maria. “Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore, e lo prendo molto sul serio!” – queste le parole pronunciate da Aurora sulla piattaforma di Mark Zuckerberg. Un gesto affettuoso indice dello splendido rapporto della ragazza con entrambi i genitori e con la nuova vita che ognuno di loro si è costruito dopo il divorzio.

Aurora è inoltre sorella maggiore di Sole e Celeste, nati dalla relazione tra la Hunziker e Trussardi. Se è vero che questo è il suo mestiere, di lavoro ne ha davvero un bel po’. Dieci e lode per Aurora baby-sitter.

Aurora Ramazzotti: "Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore" (FOTO)