I film, si sa, raccontano per la maggior parte delle volte storie finte. Ma improvvisamente, quando noi, pubblico di eterne romantiche, decidiamo di guardare una pellicola amorosa e sentimentale ogni volta ci troviamo in lacrime, tra singhiozzi e mascara colato, davanti alla scena del bacio. Ma se questi baci venissero rivisitati in chiave ironica? Preparate i fazzoletti per piangere dalle risate.

La rivista Cosmopolitan ha proposto in chiave ironica dieci baci famosi che anche i cinofili meno agguerriti conosco sicuramente. CHiave ironica, perchè, per l’occasione, una coppia si è prestata a imitare la scena del bacio di famosissimi film romantici. Da Romeo più Giulietta a Titanic, da Spider man a Twilight, fino a pellicole degli anni Ottanta come Dirty Dancing e Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare. Siete pronti? Le immagine parlano da sole.

Romeo and Juliet

‘Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente’
gallery_nrm_1421794249-romeo-juliet

Titanic

‘Dammi le mani e chiudi gli occhi… ti fidi di me?’
gallery_nrm_1421794373-titanic

Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare

‘Ecco perchè le chiamano cotte… quando il cuore fa male, vuol dire che brucia’.
gallery_nrm_1421793801-16-candles

Clueless

gallery_nrm_1421793860-clueless

Dirty Dancing

‘Baby ti sistemo i capelli? Staresti meglio… No, tu sei bella così come sei, al naturale’.

gallery_nrm_1421793935-dirty-dancing

Ghost

‘Ti Amo, Molly. Ti ho sempre amata tanto. È meraviglioso, Molly, l’amore che hai dentro. Portalo con te. Addio.’

gallery_nrm_1421853958-ghost

Mr. and Mrs. Smith

‘La prima volta che ci siamo visti, dimmi che hai pensato?”Io ho pensato che eri bella come la mattina di Natale. non saprei come dirlo diversamente’.
gallery_nrm_1421794130-mr-mrs-smith

The Notebook

‘L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e ci fa desiderare di arrivare più in alto… è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente… questo è quello che tu mi hai hato e che spero di darti per sempre’.
gallery_nrm_1421794187-notebook

Spider-Man

‘Qualunque cosa dobbiamo affrontare, qualunque siano le nostre lotte interiori, abbiamo sempre una scelta. Harry scelse la parte migliore di sè. Le scelte fanno di noi quello che siamo e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta’.
gallery_nrm_1421794310-spiderman

Twilight

‘Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui’.

gallery_nrm_1421853876-twilight