Da quando Barbara D’Urso ha rivelato che sarà al timone di un programma serale, tutti stanno a domandarsi quale sarà questo programma.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a quello che pareva il declino della D’Urso: Mediaset le ha tolto quasi tutti i programmi. Noi pensavamo che probabilmente la stavano licenziando, invece Barbarella alla fine ha confessato (leggete qui).

Quale sarà questo programma misterioso?

Barbara D’Urso condurrà La Talpa?

In molti credono che Barbara D’Urso condurrà La Talpa.

Pare che il reality show La Talpa, di cui nessuno sentiva la mancanza, stia per tornare su Canale 5.

Era andato in onda per la prima volta 17 anni fa, sulla rai, e poi è ricomparso nel 2008. Fra le conduttrici ricordiamo Paola Perego e Amanda Lear.

A questo giro sarebbe stato fatto il nome di Barbarella che così tornerebbe in prima serata. Si vocifera anche che con La Talpa scomparirà il Grande Fratello versione non vip. Ma voi ci credete? La verità è che stanno farcendo il palinsesto di spazzatura manco fosse un sacco dell’umido.

Barbara D’Urso in guerra con Paola Perego?

Ci si aspettava proprio il nome di Paola Perego e non di Barbara D’Urso.

I gossipari sospettano uno sgarbo a Lucio Presta, manager e marito di Paola Perego, con la quale pare vada avanti una guerra ormai da tempo.

Intervistata a proposito del programma, la Perego ha detto:“La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.

Mentre in un’altra intervista, per il Fatto Quotidiano, Paola ha ammesso che tra una pizza con la Venier e una con la D’Urso sceglierebbe: “Scelgo una pizza con Simona perché la fa benissimo (…) Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”.

Insomma se scegliessero davvero Barbarella, Paola la prenderebbe sul personale.

Non si sa ancora nulla di ufficiale su La Talpa, né date, né se sia davvero in programma o no. Molto dipenderà dai numeri del Grande Fratello Vip che potrebbe essere allungato facendo slittare gli altri programmi.

Nel dubbio spegnete la tv ed evitate i programmi spazzatura.