Avvistata: Meghan Markle da sola, al mercato, mantiene un basso profilo. Sta cambiando strategia? Intanto si mostra insofferente verso le regole locali, che a quanto pare non valgono per le duchesse.

Harry decide di fare una telefonata a casa, forse per provare ad organizzare qualcosa. I maligni dicono che ora che la moglie divorzierà da lui, sarà spaesato. Povero duca di Sussex, il figliol prodigo tornerà a casa alla fine?

Meghan Markle a spasso da sola, profilo basso e infrange le regole locali

Meghan Markle ha fatto la sua apparizione al Montecito Farmer’s Market, il mercato ortofrutticolo in California.

Al posto di Harry c’erano il suo beagle e la guardia del corpo. Ed è proprio il cane il problema: all’interno dell’area del mercato non si possono portare animali, se non autorizzati come i cani guida, e ci sono parecchi cartelli. Ma la duchessa se ne frega a quanto pare.

L’esser stata avvistata senza il marito, sarebbe la prova che i due hanno deciso di prendersi una pausa, dividere le carriere e comparire insieme in pubblico il meno possibile.

Sembra che Meghan si sia resa conto, con la pubblicazione di “Spare”, che si sono spinti troppo oltre ma ormai pare che sia tardi e siccome la duchessa non sa come rimediare, cerca di starsene zitta e buona per il momento.

Meghan vorrebbe divorziare da quella zavorra che è il marito, Harry chiama a casa

Pare non sia più un mistero per nessuno che Meghan voglia divorziare dal marito, secondo alcuni era tutto pianificato dall’inizio, secondo altri aveva immaginato una vita diversa, di riflettori, ricchezza e successo e invece si è rivelata una bolla di sapone.

Harry nel mentre avrebbe chiamato a casa, a quanto pare per chiedere un incontro, prima della seconda parte di “Spare” a cui sembra stia lavorando.

Ma dall’altra parte pare ci fosse una ostile Kate Middleton, poco disposta a parlare con lui o a vederlo.

Sono tutti molto preoccupati per la possibile uscita del secondo libro, in cui si vocifera Harry spiattellerà alcuni segreti reali che potrebbero causare seri danni alla monarchia.

Vocci di corridoio a palazzo dicono che Kate avrebbe pronta una contromossa, sarebbe disposta a violare la regola reale del non commentare e non reagire per rivelare alcuni sordidi dettagli su comportamenti non appropriati dei Sussex.

Articoli correlati: