Già dai primi minuti della messa in onda del programma ‘Pequeños Gigantes’ è parso evidente ciò che tutti immaginavano: tra i protagonisti assoluti del programma ci sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con il loro matrimonio da poco finito.

La storia ormai la conoscono tutti, Belen tramite il suo avvocato ha fatto sapere ai suoi fan, e non, dell’imminente separazione con De Martino. Per questo i riflettori sono tutti puntati sulla prima puntata di ‘Pequeños Gigantes’, programma in cui i due lavorano fianco a fianco. L’attesa non ha deluso, infatti già tra i primi minuti sono volate le prime frecciatine tra gli ex coniugi.

De Martino entra e strizza l’occhiolino, forse proprio a Belen. Subito il ballerino presenta uno dei bambini della sua squadra, Giorgio, che sogna di sposarsi. Mentre fanno le prove generali delle future nozze le frecciatine si sprecano. Stefano dice che hanno optato per una giacca rossa per sposarsi perchè lui e il bambino in gara sono persone passionali e in risposta riceve una smorfia eloquente da parte di Belen.

credits photo: http://tv.fanpage.it/live/pequenos-gigantes-diretta-live-della-prima-puntata/2/
credits photo: http://tv.fanpage.it/live/pequenos-gigantes-diretta-live-della-prima-puntata/2/

Ma ancora, De Martino, dice al bambino di doversi accontentare di Belen come sposa finta in attesa di una ‘sposa seria‘. Chiede poi alla ex moglie se si ricorda come ci si sposa e afferma, sarcastico, di essere indeciso se farsi prete o provare di nuovo con un’altra donna. Il piccolo Giorgio, poi, viene accompagnato al centro dello studio dal ballerino. Belen esordisce con un ‘Vieni amore mio‘ per poi precisare immediatamente che si riferiva al bambino, dando vita ad altri scambi di frecciatine, tutte con un sorriso stampato sul volto, in cui la showgirl rinfaccia all’ex marito di aver fatto lo ‘splendido‘ a inizio programma. Battutine puramente ironiche e senza malizia? Può essere, ma il dubbio è venuto anche agli utenti di Twitter.