Belen e Stefano
Credits: Chi

Belen e Stefano, ci risiamo. Forse sì, forse no, chi lo sa. Sembrerebbe essere questo, però, lo scoop pubblicato sul magazine Chi. Le foto riportate dal giornale, infatti, mostrano i due vicini, nello stesso luogo. Che sia ritornato l’amore?

Belen e Stefano sono stati pizzicati e paparazzati insieme, anche se lei dice di “essere single, per la prima volta” e in cerca di un uomo che la sappia amare; lui, invece, continua la sua carriera – dopo l’esperienza a Pequenos Gigantes con la stessa “ex moglie” – nel seguitassimo serale di Amici di Maria de Filippi, dove invece c’è la sua ex, Emma Marrone. Insomma, un giro di storie, gossip e sotterfugi degno di Beautiful.

Belen e Stefano
Credits: Chi

Che tra Belen e Stefano possa essere ritornata la scintilla? Solo una coincidenza? Un incontro “dovuto” per il bene di Santiago, il loro bambino? I due, secondo i giornali italiani, stanno cercando di ricostruire il loro matrimonio. Il settimanale Chi ha documentato uno dei momenti “insieme” dei due.

Belen, il 30 marzo, è andata da sola a Roma dove Stefano trascorre gran parte della settimana a causa degli impegni con il programma di Canale 5. Lei, a casa dell’ex, gli ha fatto la spesa comprando anche piante e fiori. Belen, inoltre, è arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e i due sono usciti, in momenti separati, dall’appartamento solo nella tarda mattinata del giorno dopo. Poi, domenica scorsa, questa volta a Milano, nell’appartamento dove Stefano De Martino si è trasferito. Belen, dopo pranzo, è entrata nel portone del palazzo con una valigia e non è più uscita fino a lunedì sera.

[Fonte: Tgcom24]