Ormai sembra essere certo: Belen è incinta di Antonino Spinalbese.

Tanti indizi e nessuna smentita.

Sembra proprio che la coppia sia davvero felice e abbia deciso di metter su famiglia. Abbiamo raccolto gli indizi per voi. Curiosi?

Indizio numero uno: Belen e la fedina

Avvistati: Belen e Antonino mano nella mano passeggiano in un parco di Milano.

A catturare l’attenzione è stata quella fedina portata all’anulare sinistro che il servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini descrive come “una promessa d’amore che va oltre l’anello di fidanzamento”.

Un dettaglio non da poco. C’è aria di matrimonio nell’aria dopo il nuovo bebè? Pare che Santiago approvi, Stefano forse no…

“Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto” ha confidato la showgirl agli amici.

Indizio numero due: l’annuncio di Antonino

I due stanno passeggiando, lei riprende con il cell. Entrambi indossano le mascherine, lui si avvicina alla telecamera del telefonino e pare voler fare un annuncio importantissimo: mima solo le parole, Belen sorride ma lo blocca.

Tutti sospettano che lui stesse per annunciare la gravidanza. “Non so quando nei miei progetti di vita c’è almeno un altro figlio, una femmina” disse tempo fa la showgirl e forse il desiderio si è avverato.

Indizio numero 3: il braccialetto di Belen

Su Instagram la Rodriguez si mostra allo specchio: al polso porta un braccialetto anti nausea, di quelli che si indossano per non soffrire di mal di mare o mal d’auto o in gravidanza.

Agisce facendo pressione su un punto specifico all’interno del polso per alleviare la sensazione di malessere e sono moltissime le donne incinta che lo usano.

Adesso non ci resta che attendere l’annuncio.