Belen instagram

Belen instagram: vuole un altro figlio, ma con chi? E siamo sicuri che dopo la scenata di Santiago sia della stessa idea?

La Rodriguez stava facendo un video in casa, Santiago ballava e si dimenava, d’un tratto afferra il telefono e lo scaglia lontano. Questo la dice lunga su cosa Santiago pensi della sua mammina perennemente attaccata al telefono.

Comunque, vuoi vedere che Belen e De Martino tornano insieme per un nuovo bebè?

Belen instagram: il bacio in aeroporto

Sono stati beccati, Belen e Stefano, a baciarsi in aeroporto.

Subito si è pensato ad un ritorno di fiamma, eppure la Rodriguez ha trascorso San Valentino da sola.

Corona, che segue molto da vicino la situazione, parla di week-end loro due soli soletti, per la precisione Belene e De Martino sarebbero rimasti soli in casa a parlare.

Inoltre Corona dichiara “Ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa”.

Belen instagram: vuole un altro figlio

Dietro questo ritorno di fiamma c’è un motivo ben specifico, la Rodriguez ha dichiarato “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

Quindi sarebbe questa la motivazione del riallaccio con De Martino, lei vuole allargare la famiglia.

A quanto pare il candidato ideale è l’ex Stefano, papà di Santiago, che in fin dei conti non ha mai escluso l’ipotesi di tornare con Belen (o forse comunque ci sperava).

Ma i più si chiedono: come mai nonostante il ritorno di fiamma i due si comportano come se niente fosse?

Come mai non hanno trascorso insieme la festa degli innamorati?