A quanto pare Stefano De Martino non era l’unico in vena di confessioni.

Belen Rodriguez, da Silvia Toffanin, ha detto che sta pensando ad un terzo figlio.

Ricordiamo che i due non hanno mai ammesso di stare di nuovo insieme, ma si sa carta canta ed una foto vale più di tante parole. E di foto ce ne sono parecchie.

Quindi pare che non solo i due abbiano avuto un ritorno di fiamma ma stiano pure progettando di allargare la famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono un altro figlio?

Belen Rodriguez ha recentemente parlato di una scenata di gelosia, non specificando rivolta verso chi.

Come se ci volesse davvero così tanta immaginazione.

Così sembra che sia tutto tornato alla normalità e dopo la dichiarazione di Stefano De Martino, anche Belen medita su un altro figlio.

Per lei sarebbe il terzo, per Stefano il secondo.

Ma Belen non ha mai fatto mistero di esser sempre stata innamorata di Stefano, di aver sofferto per la separazione e di avere sempre avuto in fondo la speranza che fra loro tornasse il sereno.

La dichiarazione di Belen Rodriguez: “Voglio un terzo figlio”

Così alla fine Belen Rodriguez lo ha ammesso: “Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni”.

Lo ha raccontato a Silvia Toffanin, solo pochi giorni dopo che Stefano De Martino, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva dichiarato di volere un secondo figlio.

Ma né Stefano, né Belen hanno specificato con chi lo vogliono questo figlio. Come se ci fosse bisogno di molta fantasia.

Belen ha affermato inoltre: “Almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”.

Ma nel mentre lei e Stefano riusciranno a far filare tutto liscio stavolta?