Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una gita di relax presso il lago di Como assieme al piccolo Santiago.

Ma il gossip è sempre in agguato e ha seguito la Rodriguez.

Stefano, Belen e Damante: il gossip che non ti aspettavi

La coppietta, Stefano e consorte è stata fotografata da “Chi” mentre solca sul gommone le acque del lago, ignara del gossip che si stava diffondendo.

Pare che abbia messo le corna a Iannone proprio con Damante. L’avreste detto?

Mentre era la compagna di Andrea Iannone infatti, come svela “Chi” avrebbe avuto una tresca con Andrea Damante, allora ancora fidanzato di Giulia De Lellis (senti, senti…ecco allora chi è stata…).

Pare anche che per questo Giulia e Iannone abbiamo deciso di frequentarsi, per ripicca ai due.

Tempo fa, la De Lellis aveva confessato di essersi prestata ad un gioco di sguardi con Andrea Iannone, quando ancora lei stava ancora con Damante e quando lui stava ancora con Belen. Accipicchia!

Belen Rodriguez e Andrea Samante: Cecilia e Ignazio sapevano

Pare proprio che Cecilia e Ignazio sapessero, Damante e Ignazio divennero amici dopo Uomini e Donne e pare che ci fossero confidenze, ovviamente Cecilia era stata subito informata.

Però non ha funzionato fra i due e forse è per questo che Iannone ha rotto con lei e Giulia con il suo boy.

Lei torna da Stefano il suo ex marito, beata e felice e Iannone per ripicca esce con Giulia. E Damante? Pare che ora si veda con Chiara Montemurro. E si parla già di vero amore. Ma i fan notano che la bella Chiara ricorda moltissimo la ex fidanzata storica, Giulia De Lellis. Così, i fan di Giulia non possono fare a meno di pensare che in fondo il ricordo di lei non abbia mai abbandonato il bel deejay, 

La verità? Non ce ne po’ fregà de meno.