Belén Rodriguez single, ma quanto può durare?

Ebbene dopo il naufragio della storia con Elio Lorenzoni, la sua anima gemella, l’uomo della vita…avanti il prossimo.

Ed il prossimo in fila non si è fatto attendere.

Belén Rodriguez single: la fine con Elio Lorenzoni

Sembra che a mettere la parola fine fra Elio Lorenzoni e Belén Rodriguez sia stato il viaggio in Argentina, per Natale, con tutta la famiglia al completo.

Dopo sei mesi di storia, sono tornati dal viaggio e non si sono più rivisti. Pare che i due abbiano iniziato a litigare e forse Elio si sarà reso conto che Belen non è la persona più facile del mondo con cui stare insieme. Comunque i due praticamente avevano annunciato il matrimonio, come solito di Belen ma è andato tutto a monte.

Quindi lei è ripartita, destinazione Scozia, senza di lui. Per rilassarsi? Sì, ed anche per scrivere le sue memorie pare.

La nuova fiamma di Belen Rodriguez

Chiusa una porta se ne apre un’altra: Belen è stata avvistata con Giacomo Cavalli. Stavolta Elio non lo si piangerà proprio, si è subito passati al prossimo in lista.

I due stavano passeggiando per Milano e facendo due chiacchiere. Erano di rientro da una serata con amici, lei è salita a casa di lui e ne è uscita un’ora dopo.

Se non lo sapete lui è l’ ex di Diletta Leotta. Un’altra cotta? Un altro uomo per la vita? Il copione è più o meno sempre lo stesso.

Ma di cosa parlerà Belen nel suo libro? Di corna? Di carriere televisive mandate a monte? Degli amori passati?

È stato Corona a confessare che lei stava lavorando ad un libro in Scozia ed anche che è finita con Elio Lorenzoni.

Secondo voi chi è che spera davvero di tornare con lei? Corona ovviamente ma Belen è stata categorica: non succederà di nuovo.