Alla fine è proprio Belen a svelare la motivazione della nuova rottura con Stefano De Martino: corna.
Per l’ennesima volta aggiungerei, perché già il matrimonio pare fosse finito per lo stesso motivo. Ed anche quella volta era stata lei stessa a rivelarlo.
Ecco i nuovi indizi.

Belen Rodriguez svela le corna che le ha fatto Stefano De Martino

Stefano De Martino a quanto pare è molto farfallone, e Belen anche sta volta gli ha chiuso la porta in faccia. Solo che alla fine pare ci caschi sempre. È infatti la seconda volta che tornano insieme e lui la tradisce.

La Rodriguez ha pubblicato una story in cui si tocca la testa e poi un video in cui si vedono dei cervi. Ai più questa storia non è sembrata strana, anzi è sembrato un indizio. Come quella volta, dopo l’altra rottura, sempre con Stefano in cui era apparsa con un cerchietto e delle corna.

Se vi ricordate già Fabrizio Corona, giorni fa ha fatto una rivelazione circa Stefano e una ragazza di 23 anni con cui ha avuto una storia ed alla quale aveva raccontato di essersi lasciato con la Rodriguez.

Altri indizi sulle corna di Stefano De Martino alla Rodriguez

Come se non bastasse, sotto al video commenta Guendalina Canessa “Corna in libertà” e indovinate chi mette like? Emma Marrone.

Beh lei sicuramente ne sa qualcosa, visto che Stefano sndò con Belen mentre erano ancora fidanzati. Tuttavia Emma ha perdona la Rodriguez e le due hanno fatto pace, alla faccia di quel farfallone di De Martino.

Nel mentre non ci sono più tracce di Elio Lorenzoni, che forse è stato una cotta estiva e nulla più.