Fabrizio Corona ha raccontato a tutti la verità su Belen e Stefano De Martino.

Perchè gli crediamo? Perchè è stata proprio Belen a vuotare il sacco con lui.
I due si sono visti in gran segreto, ma solo come amici.

Belen vuota il sacco con Fabrizio Corona su Stefano De Martino

“Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande” esordisce Fabrizio Corona “Mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Ca**o, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino” e ovviamente Belen parlava di Stefano De Martino.

Pare che i due siamo mesi che non si parlano.
La causa sarebbe stata il totale disinteresse di De Martino nei suoi confronti.

Le dichiarazioni di Belen a Corona: “Non lo sopporto più”

Fabrizio Corona ha aggiunto dei particolari alla vicenda: “Lui pensa solo al lavoro, si vergogna di postarla sui social. La considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare”.

Esatto, praticamente fra i due non c’era alcun tipo di comunicazione. E lei pare fosse stufa marcia.
Lei esce ora con Elio Lorenzoni, ma Corona ha commentato: “Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Belen”.

Articoli correlati: