La bellissima modella Bianca Balti è stata il centro dell’attenzione dei media internazionali e di tutti i suoi fan. Dopo aver sfilato con il pancione, infatti, la modella italiana è diventata mamma per la seconda volta. Di nuovo fiocco rosa.

La piccola Mia è nata ieri, e la Balti ha dato l’annuncio su Instagram, postando una foto di lei con la bambina in braccio e il papà della piccola.

Bianca Balti (da Instagram)

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 Aprile 2015 ore 9.05, 2.8 kg – scrive sul social -. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”

Con questa foto riusciamo finalmente a scoprire anche il papà della new entry in casa Balti, perché la top model aveva sempre preferito tenere per sé l’identità del suo nuovo compagno: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”.

Bianca Balti (da Instagram)

Noi di Blog di Lifestyle auguriamo alla bella Bianca, a Matthew McRae e a Matilde e Mia tutta la felicità di per la loro famiglia.