www.wallfor.net

Lei è una delle incone di bellezza più desiderate al mondo e la testimonial di punta di Dolce e Gabbana. Come dare torto a migliaia di uomini che sospirano alla vista della pubblicità del profumo Lightblue? Eppure questa donna meravigliosa ha avuto il coraggio di accantonare momentaneamente una brillante vita lavorativa in seguito alla nascita di Mia, una bellissima bambina avuta lo scorso aprile.
Ricordiamo l’annuncio su Instagram fatto proprio dopo il parto e le ultime meravigliose sfilate con il pancione.

Seguendo il suo profilo Instagram pare che Bianca stia attraversando un ottimo periodo per quanto riguarda la vita privata; oggi la super modella ha pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente in presenza del compagno, Mattew McRae, e della piccola Mia. Una mamma meravigliosa e in forma, tornata in linea in tempi da record e sorridente più che mai.
Nell’immagine, infatti, Bianca sfoggia un meraviglioso bikini dai toni accesi e sembra che la sua vita da #workingmum stia andando a gonfie vele.

Instagram
Instagram

Assente nella foto Matilde, l’altra bambina avuta tempo fa dal fotografo Christian Lucidi; che abbia scattato lei stessa la foto della sua bellissima famiglia?