It girl, dea della bellezza e mamma da quasi 6 settimane. È possibile questo mix? La risposta è solo una: Blake Lively.
La bellissima star di Gossip Girl è tornata in pista più carica che mai e per la prima uscita in pubblico dopo la gravidanza ha scelto un patner davvero speciale: niente meno che Mario Testino, uno dei fotografi di moda più famosi al mondo.

La sexy Balke ha infatti pubblicato una foto su instagram mentre abbraccia Testino, sorridente. La didascalia recita, semplice e concisa, “l’unico e solo Mario Testino”.
image

I due si sono conosciuti durante uno dei tanti servizi fotografici dell’attrice per Vogue, e, secondo i rumors, hanno da sempre instaurato un rapporto di fiducia e stima reciproca.

Ma i fan della sfavillante Serena Van Der Woodsen non riescono a fare a meno di chiedersi se i due stiano lavorando insieme ad un nuovo progetto o ad un emozionante shooting magari con la bambina. A riguardo, non si sa ancora niente.

Quello che non sfugge a nessuno, però, è la perfetta forma fisica e la radiosità del sorriso di Blake, che pare aver tratto solo giovamento dalla gravidanza. Forse è proprio per questo che giro incessantemente voci sull’idea di avere un nuovo bebè con il marito Ryan Reynolds.

Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda (e continuare a invidiarla come abbiamo sempre fatto).