Siete curiosi di conoscere le news su Bridgerton2? Chi ha visto il primo ha acclamato a gran voce un seguito, e siamo stati ascoltati! Ci sarà un sequel basato sul secondo romanzo, Il visconte che mi amava di Julia Quinn.
E udite udite: lo stanno già girando!
Dai che siete curiosi, lo so.

Bridgerton 2: tutte le anticipazioni

Come sappiamo tutto ciò? E’ stata avvista Phoebe Dynevor, l’attrice che nella serie Netflix dei record interpreta Daphne, di nuovo con la chioma rossa, ma lei è bionda ciò significa che hanno iniziato a girare la seconda serie di Bridgerton!
Le foto/indizi di Phoebe con la chioma ginger, pubblicate dal DailyMail hanno fatto il giro del mondo e fanno ben sperare. Si tratterà davvero delle riprese o è solo qualche pubblicità?

La seconda stagione di Bridgerton tratta dal secondo libro

Il secondo volume della saga creata da Julia Quinn è Il visconte che mi amava ed il protagonista è Anthony.
Il figlio maggiore della famiglia Bridgerton, il Visconte Anthony, sarà il protagonista ma ci sarà modo di vedere anche l’evoluzione del rapporto tra Daphne e Simon.
Jonathan Bailey alias Anthony Bridgerton non vede l’ora e promette di non far rimpiangere il Duca/Regé-Jean Page. “Spero che Chris Van Dusen, creatore della serie, possa predisporre una stagione per ogni fratello. Abbiamo cominciato da un cucchiaio. Cosa vedremo poi? Spero non mi riservino un coltello, ma una forchetta” ha dichiarato in un’intervista Jonathan Bailey.
Chi sarà la donna che gli farà girare la testa? Si vocifera di Kate Sheffield, una donna battagliera, tosta e con le idee chiare alla Elizabeth Bennet.
“Ho letto Il visconte che mi amava. Non so cosa accadrà, ma la relazione descritta nel libro è qualcosa che sento vicino. Kate Sheffield è un personaggio brillante. Quando ami il tuo personaggio ti trovi a sperare che possa incontrare personaggi straordinari, ed io spero il mio possa incontrare qualcuno come Kate Sheffield” ha confidato l’attore.

Bridgerton 2 sarà molto più hot?

Si vocifera già che ci sarà molto più sesso e molte più scene spinte.
In proposito l’attore ha detto “Anthony è un personaggio particolare, ho cercato di caratterizzarlo così che potesse offrire un commento, una lettura più profonda al tema della mascolinità. La sessualità, l’intimità e l’identità sono tutto. Specialmente, a margine di un anno come quello che abbiamo passato. Di certo, dunque, torneremo a celebrarle. Poter guardare a queste tematiche attraverso il filtro di una famiglia ci ha permesso di trovare modi diversi per raccontare come una persona viva l’amore, come faccia sesso, come dichiari il proprio impegno ai suoi affetti”.
Sarà una stagione di fuoco!