Bridgerton 3 è già in programma e tutti non vedono l’ora di sapere i dettagli.

Bridgerton 2 è stato un successone, ma diciamocelo: siamo già in astinenza!

Anthony Bridgerton e Kate Sharma ci hanno travolti e lasciati con il desiderio di avere subito un’altra stagione.

Purtroppo invece dovremmo aspettare. Ma nel frattempo possiamo sempre spettegolare!

Quando esce Bridgerton 3?

Non ci crederete mai ma è stata proprio Lady Whistledown a svelare la programmazione di Bridgerton 3, o meglio l’attrice che la interpreta, che ha infatti dichiarato: « Altre puntate di Bridgerton in arrivo! Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa» è stato poi pubblicato un tweet in cui si cercano parrucchieri e costumisti per le riprese della terza stagione che inizieranno a giugno e si concluderanno nel gennaio del 2023.

Chi sarà il protagonista di Bridgerton 3?

Fra le domande più gettonate sulla terza serie Bridgerton c’è quella sul protagonista principale.

Seguendo i romanzi di Julia Quinn il protagonista dovrebbe essere Benedict.

Dopo Daphne e Anthony, il nuovo capitolo avrà come protagonista Benedict Bridgerton? Sembrerebbe di sì, Shonda Rhimes ha confermato di voler fare una serie per ogni romanzo scritto dalla Quinn.

Sono in programma quindi otto stagioni come lei stessa ha confermato: “Il rinnovo è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.

Bridgerton 3: la trama

Seguendo il romanzo Bridgerton 3 parlerà di Benedict sempre interessato al mondo dell’arte.

Incontrerà una misteriosa ragazza ad un ballo in maschera, ne resta incantato e decide di saperne più. Ma la ragazza sembra esser svanita. Tuttavia sono vari gli ostacoli che il fratello di Anthony incontrerà in questa sua ricerca.