Si parla già tanto di Bridgerton 3, la nostra amatissima serie in costume di cui attendiamo con ansia le nuove puntate.

In particolare ci sono due notizie che circolano in questo momento, che hanno lasciato in ansia ed apprensione i fan. Una riguarda il set e l’altra Phoebe Dynevor, la graziosa duchessa.

Cosa succede in Bridgerton 3? Terribile incidente sul set

Ve la ricordate casa Bridgerton 3? Certamente sì, la casa della numerosa famigliola, la casa di Daphe e di Anthony, dell’ultimo è andata in onda la seconda stagione e che l’ha visto protagonista della storia d’amore con Kate Sharma.

Ebbene purtroppo un incendio ha quasi divorato la casa di campagna di Aubrey Hall.

Si tratta di una villa edificata nel 1754 per il quarto figlio dell’ammiraglio George Byng, primo visconte Torrington. La casa che però conosciamo per via delle riprese non è l’originale, infatti ci fu un altro incendio nel 1883, scoppiato dall’interno, che la distrusse.

Per fortuna questa volta il fuoco è scoppiato nelle scuderie, perciò non ha completamente distrutto il set. A rischio anche il bosco circostante, i vigili del fuoco hanno impiegato delle ore prima di riuscire a domare le fiamme.
Questa è una vera sfortuna, il set va ricostruito e questo rallenterà le riprese.
Ricordiamo che nella terza serie vedremo la storia d’amore fra Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Bridgerton 3 uscita definitiva di Phoebe Dynevor?

Dopo l’uscita del personaggio del duca Simon, pare che in Bridgerton 3 non rivedremo nemmeno Daphne. Pare infatti che Phoebe Dynevor non stia partecipando alle riprese.

Al momento, la nostra Phoebe Dynevor, è alle prese con la realizzazione di un film per cui si sposta molto tra New York, il Cairo e altri Paesi asiatici.
Al momento Londra non è fra le sue mete, quindi non può prendere parte alle riprese.

Inoltre, l’attrice non è comparsa nel video di presentazione comparso sul canale Instagram di Bridgerton che annunciava l’avvio del set per la nuova stagione.
Come giustificheranno l’assenza dei duchi?