Non c’è dubbio che Harry non ha mai perdonato Camilla e che l’ha sempre incolpata, e sempre la incolperà di essere la causa del dolore causato a sua madre.
Neanche Carlo sembrerebbe intenzionato a perdonare Harry su questo fronte, passi le critiche su di lui ed il fratello ma la nuova queen non si tocca.
Del resto i figli non hanno mai visto di buon occhio la matrigna, ma Carlo non si sposta di un passo: lei sarà regina che piaccia o no.

Camilla molto ferita dagli attacchi di Harry, parla la marchesa di Lansdowne

Harry parlò molto male di Camilla nel suo libro Spare, dipingendola come una persona cattiva, pronta a tutto pur di ripulire la sua immagine.
Pare che la nuova regina si sia confidata con la marchesa di Lansdowne, nominata qualche mese fa come delle sue sei accompagnatrici (non più dame di compagnia).
Lady Lansdowne, 68 anni, ha rivelato al Sunday Times che la regina è molto ferita dalle parole di Harry. Ha ricordato come ai tempi di Diana fosse “Sola, senza alcuna protezione. Era lì che potevamo aiutarla: veniva a stare da noi con i bambini”, scopriamo così che le due sono amiche di lunga data.

Riguardo a ciò che ha detto Harry rivela:Certo che la feriscono. Ma non si lascia condizionare. La sua filosofia è sempre stata: “Non farne un dramma e passerà”.
Rivela inoltre che: “Lei è forte, è stata cresciuta con questo straordinario senso del dovere per cui si va avanti, non ci si lamenta e si fa buon viso a cattivo gioco: questo l’ha aiutata molto. A volte è stato terribile, ma il suo senso dell’umorismo e la consapevolezza di essere circondata dalle sue amiche l’hanno aiutata a superarlo”.

Carlo III non perdona Harry, Camilla sarà regina qualunque cosa dicano i figli

Alla fine Carlo ha sempre deciso di ignorare i figli: sia Harry che William non lo volevano sposato con Camilla, ma lui non ha mai preso in considerazione l’idea di “non sposarla”.
Poi la decisione irremovibile di renderla regina, togliendo quel “consorte” e quindi rendendola uguale alla madre, la defunta sovrana.

Sia Harry che William hanno storto il naso, perché al suo posto ci doveva essere Diana e loro non l’hanno mai voluta come matrigna, figurarsi come regina.
Sulle parole di Harry, Carlo non ci è passato sopra, non perdonerà gli attacchi alla moglie e sicuramente ci saranno ripercussioni.
Ma cosa succederà quando il duca e la nuova regina si troveranno faccia a faccia?