Carlo Conti è risultato positivo al covid19 e non ci sono buone notizie. Lui rassicura i fan ma i medici parlano di peggioramento.
Come sta oggi Carlo Conti?

Si aggrava la situazione di Carlo Conti

Il conduttore è passato da asintomatico a sintomatico ed aggravato.
Lui ha deciso di aggiornare follower e addetti ai lavori con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, per rassicurare soprattutto.

Ha postato la foto di un biglietto che sua moglie Francesca e il figlio Matteo hanno scritto per incoraggiarlo in questo momento difficile: “Ti amiamo babbo” che ha commosso tutti.

La situazione è passata da lieve ad aggravata: dopo il test Carlo si è scoperto positivo al covid19 ma senza sintomi.

Da poco invece scrive “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente” ed appunto condivide la foto.

Carlo Conti positivo al covid19

Lo scorso 28 ottobre comunicava la positività al virus: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Sono a casa, praticamente asintomatico ma sotto controllo medico”. Niente di preoccupante: le sue condizioni gli avevano però permesso di condurre la prima puntata del torneo di “Tale e Quale Show” da casa sua e infatti diceva “Sto bene, il virus mi ha colpito però sono asintomatico, però bisogna stare attenti. Non voglio fare il supereroe da una parte voglio dare la speranza ma anche un segnale ai tanti asintomatici che, inconsapevoli di trasmettere il virus, vanno in giro”.

Purtroppo la situazione è cambiata e ultimamente c’è stato un po’ di allarmismo: Carlo è grave?
“Soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo. Carlo è in isolamento ed è seguito al meglio” dicono i medici.