Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi finalmente. Dopo ben sette anni, hanno deciso finalmente di pronunciare il fatidico sì.

Pare che questo sia stato il matrimonio vip dell’anno, con tanti ospiti ed un grande assente.

Oggi scopriamo tutti i dettagli: dove si sono sposati, il menù, i vestiti e sveliamo i nomi di chi non c’era.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi in Toscana, menù e curiosità

Cecilia ed Ignazio hanno scelto la Toscana come location, in particolare la stupenda villa Medicea La Ferdinanda.

Nel menù non sono mancati i classici piatti italiani: tagliolini di pasta fresca con tartufo nero e toma piemontese e un filetto di vitello cotto a bassa temperatura con spinaci, cialda di patate e verdure.

Durante la serata si è esibito Tony Effe, a cui poi si sono uniti gli sposi e la testimone di lei, ovvero Belen Rodriguez.

Il compito di portare le fedi è spettato a Santiago e Luna Marì, i nipotini degli sposi.

Molto particolare l’abito della sposa: Cecilia ha optato per un lungo abito bianco a sirena con un profondo spacco sulla schiena. Sul velo c’era ricamata una frase d’amore tratta da una canzone di Antonacci, seguendo la tendenza del momento. Belen ha optato per un vestito nude, stretto in vita e morbido sulle gambe.

Stefano De Martino non è stato invitato

È lui il grande assente. Si vociferava che avrebbe partecipato, ma pare che non sia stato invitato proprio.

Si diceva che con Belen infine ci fu la pace e che lui non abbia partecipato per motivi di lavoro, ma invece: “A grande sorpresa non sono stati invitati né Matteo Diamante, né l’ex marito di Belen Rodriguez” rivela Alessandro Rosica.

Fra gli invitati c’erano Giulia De Lellis, Andrea Damante, il rapper Tony Effe, Nicola Ventola, Aldo Montano e Marvin Vettori.