Charlotte, figlia dell’erede al trono William e della futura regina Kate, ha 8 anni ed è una delle principesse più ricche e più giovani al mondo.

L’azienda Electric Ride on Cars, ha condotto un’indagine sui bambini più ricchi del mondo ed ha svelato la sua classifica.

Charlotte prima in classifica come principessina più ricca del mondo

Charlotte del Galles, secondogenita del principe William e di Kate Middleton è già ricchissima ed è solo una bambina.

Secondo uno studio condotto dall’azienda Electric Ride on Cars sarebbe addirittura più ricca di suo fratello maggiore. Essendo lei in testa alla classifica, George è al secondo posto, al terzo posto troviamo Valentina Paloma Pinault, figlia di Salma Hayek e del marito François-Henri Pinault. Nella classifica c’è anche Archie, figlio di Harry e Meghan, ma al diciassettesimo posto.

Si parla di un patrimonio di 3.6 miliardi di sterline, circa 4,2 miliardi di euro.

Kate Middleton ha reso sua figlia la principessa più ricca del mondo

Il merito di tutto questo non è da attribuirsi a Charlotte, che è solo una bambina, ma a sua madre Kate Middleton.

Kate ha sempre avuto occhio e gusto per la moda. Sceglie per la figlia degli outfit che spopolano subito, come confermano le vendite di capi o accessori.

Esempio: un vestitino a fiori esibito dalla principessina nelle foto scattate per la festa del papà che è stato preso d’assalto, o ancora gli occhiali da sole rosa sfoggiati dalla tribuna reale dell’ultimo torneo di tennis di Wimbledon che sono stati subito sold out.

Lo chiamano “effetto Kate Middleton” e funziona alla grande visto che sua figlia, così piccola è già ricchissima.

Forse Charlotte non sarà mai regina, a meno che George non si rifiuti di diventare re, ma sicuramente non avrà problemi economici nella vita.