Brunori Sas, all’anagrafe Dario Brunori, il cantautore calabrese che arriva da Cosenza ha una nuova fidanzata.
Di lei non si sa tantissimo ma siamo riusciti a scoprire qualcosa. Curiosi?

Chi è la fidanzata di Brunori Sas?

Si chiama Simona Marrazzo, i due sono fidanzati già da qualche tempo e molto innamorati.
Lei è la socia della sua etichetta discografica.
Vivono bene la loro relazione e ci tengono molto ai loro momenti di privacy, ma ogni tanto pubblicano qualche loro scatto sul profilo instagram ( e chi segue il musicista da tempo, sa bene quanto siano rare le sue foto in compagnia della fidanzata)
Lei pare sia la donna perfetta per lui: è sempre presente durante i concerti dell’artista e lo sostiene molto.

Simona Marrazzo e Brunori Sas: coppia felice ed affiatata

L’ultima foto risale ormai allo scorso luglio, quando ha deciso di farle una dedica speciale in occasione del suo compleanno. “Oggi questa signorina al mio fianco compie gli anni”, ha scritto, “mi sopporta da metà della sua età, che è uguale alla mia, anche se la mia sembra il doppio. Adesso fate voi i calcoli, perchè noi, in tutta onestà, non li abbiamo mai fatti”.

Di Simona l’artista ha detto: “Lei ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto” commenta ironico il cantante in un’intervista.

Sembra che il fattore chiave che li faccia star bene sia la musica, Brunori ha detto “Cantare mi fa stare bene, canterei sempre. Ieri è stato speciale, dopo tanto tempo e tanto silenzio. Con il mio amore grande e la mia adorata Luci, in mezzo alla natura e a tante persone sorridenti. Che bello!” e lei condivide in pieno.