Non è vero che non ci sono stati contatti fra Harry ed il padre, c’è chi dice di averlo visto recarsi a palazzo prima dell’evento (era ospite dei cugini). Ma pare che ci sia stata una telefonata fra i due. Ma per parlare di cosa?

Chiacchierata fra Harry e Carlo prima dell’incoronazione: ecco di cosa hanno parlato

Era inevitabile che Harry e Carlo si parlassero, anche se all’evento il principe ha fatto solo la comparsa.

Si parla di una lunga chiacchierata telefonica il giorno prima dell’incoronazione, fra padre e figlio.

L’esperto reale Nick Bullen, ha dichiarato che la natura della telefonata era molto più “pratica” di quanto si pensi, insomma avrebbero discusso in merito all’organizzazione dell’evento.

Pare non abbiano parlato di Meghan, né ci siano state scuse o altre divagazioni.

Come va fra Harry e Carlo dopo la telefonata?

Pace in vista fra Harry e Carlo? In molti hanno pensato che la telefonata servisse ad appianare la situazione, ma così non è stato.

Nonostante la chiacchierata infatti, il principe non ha preso parte alla cena di famiglia prima dell’incoronazione. Principalmente pare perché William abbia espresso il desiderio di non vedere il fratello, facendo in modo che lui ne fosse informato.

Le voci dicono che con quella telefonata Carlo abbia voluto mettere le cose in chiaro con il figlio, che alla cerimonia avrebbe dovuto comportarsi in modo impeccabile e soprattutto non attirare l’attenzione.

Nessuna telefonata con William che sembra voler tagliare definitivamente i ponti con il fratello. Dopo l’uscita del libro, William avrebbe deciso che lui ed il fratello non possono riconciliarsi. Persino Kate avrebbe gettato la spugna e Camilla, neanche a dirlo, non vuole più sentir parlare del duca di Sussex. Come andrà a finire?