Credit photo: matildetavanti.wordpress.com

Chiara Biasi è una delle fashion blogger più famose di tutta Italia, e non solo. Sono milioni gli utenti che, ogni giorno, la seguono sui social network e sul suo blog – Chiarabiasi.it – nel quale lei stessa racconta ciò che più le piace della sua vita, mostrando ai propri fan look sempre diversi ed originali e dispensando consigli di moda e di stile, proponendo anche nuovi outfits.

Grazie alle collaborazioni con vari esperti nel settore della moda e ai viaggi in tutto il mondo, Chiara Biasi è una blogger informata su tutte le ultime tendenze in fatto di stile. O almeno così dovrebbe essere.

Proprio oggi la Biasi ha stupito – o forse deluso – tutti i suoi fan e provocato le risate di tutti coloro che non l’hanno mai amata con un nuovo post su Facebook, pubblicato solo qualche ora fa: “Consiglio: dove posso comprare online (in Italia e non) bei cappotti invernali??“.

Arrivati a questo punto le domande sorgono spontanee: da quando una fashion blogger chiede consiglio ai suoi followers? Non dovrebbe essere lei a dare dritte e consigli di moda?

E i commenti dei suoi fan – tutti rimasti veramente a bocca aperta – non si fanno aspettare. C’è chi le risponde “Ma ce lo chiedi a noi?” o “Non dovresti dirlo tu a noi?” e chi, invece, la insulta con parole poco carine o le chiede se di cappotti non gliene regalino già abbastanza.

Ma, nonostante le critiche, su una cosa però non c’è dubbio: è proprio strano che una fashion blogger chieda consigli di moda, anche a chi di moda proprio non se ne intende.