Sul fatto che Chiara Biasi sia cambiata moltissimo rispetto alle sue prime apparizioni sul web non c’è alcun dubbio. Sempre più tatuaggi ed un corpo sempre più esile, che però non fa a meno di qualche taglia in più di reggiseno. E nemmeno di labbra più gonfie.
Su questa sua radicale trasformazione, la bella fashion blogger ha avuto molti apprezzamenti – da parte dei suoi fan, che non smettono di darle appoggio – ma anche numerose critiche, tra le quali spicca quella di dare il cattivo esempio alle ragazzine che credono in lei e la prendono come icona di stile.
Ed è proprio la sua ultima foto, scattata per la pubblicità di “Poetica Jeans”, che fa polemica. Una foto in cui la Biasi si mostra di spalle, vestita solo dei jeans, e con un fisico non proprio “curvy”. Tatuaggi ben in vista, ma non solo: la fashion blogger è tutta ossa. Una foto che fa scattare subito i commenti di fan e non che – a parte pochi che si salvano – non sono per niente positivi.
C’è chi l’accusa di essersi fatta condizionare dal mondo in cui è entrata a far parte e chi le dice che il suo corpo e la sua vita non sono sani e potrebbero solo portare a casi di bulimia e di anoressia ragazze psicologicamente molto deboli, facili da influenzare. Per ultimo, c’è chi le dice che quello che mostra non è di certo sana bellezza, ma solo anoressia. E, ovviamente, il successo non si ottiene in questo modo.