Chiara Ferragni a Dubai per le vacanze di Pasqua, pare abbia rifiutato l’invito di Fedez.
Nel mentre l’ex marito gioca a fare il milionario, esibendo i suoi soldi sui social e non solo quelli.
In tutto questo circo spunta di nuovo Fabrizio Corona che si è messo a fare Nostradamus.

Chiara Ferragni a Dubai: risponde sui social ma non a Fedez

Chiara Ferragni a Dubai si rifà viva sui social. Posta foto di lei in spiaggia, in città e con la famiglia, riprendendo come al solito i figli. Ma di spalle. Perchè? Le voci di corridoio dicono che Fedez abbia diffidato la moglie dal mostrare i figli sui social, cosa che non si sono mai risparmiati di fare fino ad ora.

Ferragni risponde a Fedez con pan per focaccia e lo diffida a parlare di lei in tv. Ma lui lo fa eccome: “Ho invitato Chiara. Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita” ha rivelato da Francesca Fagnani a Belve.

Fedez dal canto suo ormai passa le giornate a spendere e spandere, mostrando tutto sui social: il vino super costoso, la nuova costosa casa, la nuova Ferrari etc.

Chiara invece si è messa a rispondere a chi commenta sotto ai suoi post, uno per uno.
Chi commenta è rimasto molto stupido, ma non proprio in positivo. Chiara infatti non ha mai risposto a nessuno, perciò pare strano che ora inizi a parlare con i suoi “fan” e difatti secondo molti questa tattica della riconquista è penosa.

Fabrizio Corona come Nostradamus: torneranno insieme fra un anno


Fabrizio Corona in tutto ciò si mette a fare Nostradamus: i Ferragnez torneranno insieme.
Ma non subito, fra un annetto circa. Ecco la previsione per intero:
“La verità qual è? È questa… si sono proprio lasciati. Se si rimetteranno insieme? Non ora, non nei prossimi sei mesi. Potrebbe succedere tra un anno. Se il sentimento era forte tra un anno tornano insieme. A quali condizioni? Se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative. Lei deve recuperare i danni di immagine e lui a trovare una strada sua che lo riporti ad essere felice con la moglie”.
Questo alimenta di nuovo la speculazione: questo divorzio dei Ferragnez è tattico?