Chiara Ferragni attrice? Ebbene sì, sembrerebbe così, dato che la sua “carriera” di influencer sembra tramontata.
Nel mentre ci sono novità: Fabio Maria Damato, l’ex manager della Ferragni, ha deciso di dire la sua sul pandoro-gate.
Riuscirà la ex influencer ha bucare lo schermo? Riuscirà Fabio Maria Damato ad affossarla ancora di più?
Nel mentre Chiara compie 37 anni e festeggia con i figli, sempre con la spada di Damocle sulla testa.

Chiara Ferragni attrice: parla il regista di Maserati: a racing life


Chiara Ferragni sveste i panni dell’influencer e diventa attrice. Ovviamente per il suo talento, i suoi anni di studio della recitazione etc etc. No.
Chiara deve ripulirsi l’immagine, riabilitarsi e soprattutto le serve un nuovo lavoro.


La Ferragni dovrebbe comparire in Maserati: a racing life che parlerà della vita dei fratelli Maserati. Chiara sarà addirittura la moglie del protagonista, si vocifera, oppure la protagonista femminile.
Il produttore Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe) è stato intervistato da Il corriere della sera.
In realtà non ha confermato nulla, quindi non si sa se lei ci sarà nel film oppure no. Di una cosa pare sicuro, se sarà nel film tornerà in auge e dice anche “I brand che la scaricano sbagliano”.


Poi domande circa le qualità da attrice della Ferragni, di cui il produttore non sa assolutamente nulla. Non sa nemmeno se lei stia studiando. Ottimo.
“Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale” afferma, sulla base di che cosa non si sa.
“Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali” adesso si capisce meglio, ma ci tiene anche a precisare che il film deve essere di qualità, anche se non si sa come possa esserlo se scelgono il cast in base a follower e notorietà.

Fabio Maria Damato rompe il silenzio e scarica le colpe sulla Ferragni


Ma veniamo alla seconda pazzesca notizia: Fabio Maria Damato finalmente ha parlato.
Tutti gli avevano puntato il dito contro, Fedez addirittura pare fosse dell’idea di scaricare subito tutta la responsabilità su di lui.


Ex manager della Ferragni, è stato raggiunto ed intervistato. In merito al caso Balocco dice: “Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui” prosegue poi “Chiara è la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo”.
Insomma Damato se ne lava le mani e lascia sola la Ferragni a sbrigarsela, difatto indicandola come unica responsabile.