photo credits styleandfashion

Prima blogger, poi creatrice di una linea di scarpe, pochi giorni fa l’annuncio della sua nomina di prima ambasciatrice globale Pantene. Il marchio di prodotti per la cura dei capelli, infatti, ha scelto proprio il volto e la chioma di Chiara Ferragni per la promozione della sua linea a livello mondiale.

Viaggiando molto per il lavoro di fotomodella, che svolge ormai da tempo, bisogna avere i capelli sempre in ordine e dall’aspetto curato. I capelli sani, infatti, contribuiscono a rendere le foto luminose e perfette. I capelli di Chiara Ferragni appaiono sempre nutriti e morbidi, nonostante mantengano un aspetto modesto e poco eccentrico.

Chiara Ferragni si è trasferita, ormai da qualche tempo, a Los Angeles con il suo fidanzato Andrew Arthur e gira il mondo continuamente tra un servizio fotografico ed un altro.
Ha dichiarato di trovarsi molto bene con la linea Pantene e considera le fiale del marchio di cui è diventata testimonial, un vero elisir per capelli sfibrati e spenti.

Ultimamente, ha affermato:”Se hai dei capelli sani qualsiasi scatto riesce benissimo. Adesso che viaggio tantissimo uso spesso le Ampolle Pantene per un effetto repump immediato, le uso persino in volo sulle punte asciutte, per evitare che si secchino. Così quando arrivo a destinazione sono già pronta per un nuovo scatto“.

Un brand che si adatta alla versatilità della fashion blogger più chiacchierata del web e che sembra preannunciare una lunga collaborazione che regalerà sempre più successo alla ragazza multitasking di Cremona.
Intanto, sui profili Instagram della Pantene e di Chiara Ferragni sono state postate le prime foto della collaborazione tra il brand e la modella. Eccole per voi.