Le voci si rincorrono: è vero che Chiara Ferragni potrebbe finire in Rai? A condurre cosa?

La rai sembra molto interessata all’influencer. Come l’ha presa la concorrenza? Mediaset d’altro canto sembra corteggiare Fedez.

I coniugi finiranno divisi in tv?

La Rai vuole Chiara Ferragni

La Rai sta apertamente corteggiando Chiara Ferragni per averla all’Eurovision 2022, che si terrà a maggio.

Per il momento sono stati fatti i nomi di Mika e Alessandro Cattelan, ma la Rai vuole anche Chiara, l’imprenditrice digitale da 25,5 milioni di follower.

“Pare che lei, pur spaventata, sarebbe tentata” riferisce Oggi, nella rubrica Pillole di gossip.

E’ possibile che alla fine Chiara sia tentata e dica di sì.

Ma parliamo di Fedez.

Chiara Ferragni in Rai e Fedez da Amici?

Se la Rai gioca la carta di Chiara Ferragni, Mediaset punta su Fedez.

Sembra che Maria De Filippi voglia a tutti i costi avere Fedez ad Amici. E’ stato proprio il rapper ad annunciarlo sul suo account Instagram.

Lui, a differenza della titubante Chiara, ha accettato: si esibirà con il suo ultimo singolo “Sapore” ma si esibirà anche in balletto con una coreografia realizzata dai ragazzi del talent.

Ha scritto così: «La notizia è che probabilmente andrò ad Amici a cantare ‘Sapore’. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ballerini giovani. Me la insegneranno e la ballerò mentre canto il pezzo… Perché l’ho fatto? Sarà divertente, sarà una figura di m…».

In tutto ciò c’è stata una gaffe da parte del rapper: la De Filippi non gli aveva dato l’ok per raccontare la storia pubblicamente.

Ha poi scritto: «Piccolo dubbio, quella cosa di Amici non so se potevo dirla. Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie. Quindi forse non mi chiameranno più, però era divertente da dire».

E’ stata proprio Chiara a farglielo notare.

Ne vedremo delle belle.