Prima di lui hanno conquistato l’ambito riconoscimento di uomo più sexy del pianeta colleghi del calibro di Brad Pitt, Pierce Brosnan, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, George Clooney, Matt Damon, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Channing Tatum e Adam Levine, lo scorso anno.

Nel 2014 è la volta di Chris Hemsworth e a decretarlo sono i lettori, o le lettrici in questo caso, della rivista People, che nei giorni scorsi hanno espresso il loro voto. Il famoso “Thor” ha confessato di dormire senza pigiama, suscitando l’invidia del popolo femminile nei confronti della fortunata mogliettina, ma assicura di essere una persona normalissima: “Appena posso faccio abbuffate di pizza, hamburger, birra e dolci“. C’è da credergli con quel fisicaccio?

31 anni, occhi azzurro cielo, fisico da dio nordico e sorriso accattivante. Quest’anno il titolo di uomo più sexy del mondo non poteva che aggiudicarselo lui, l’attore australiano divenuto celebre grazie al ruolo di Thor nei cinecomic Marvel. Certo che uno chiamato a rappresentare la potenza mascolina del Dio Thor, brutto non poteva essere di certo. Chris si è aggiudicato il primo posto davanti al collega Marvel Chris Pratt e al Christian Grey Jamie Dornan.

Purtroppo per noi, il bel Chris è sposato con l’attrice e modella spagnola Elsa Pataky e padre di tre figli, India, nata 2 anni e mezzo fa, e i gemelli Sasha e Tristan, nati 8 mesi fa. L’attore ha accolto la notizia con il sorriso, condividendola subito con la moglie. “Penso di aver diritto di vantarmi a casa per un paio di settimane”, ha scherzato, “Posso dire a mia moglie: ricordati cosa pensa la gente di me, quindi niente piatti e cambio di pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ce l’ho fatta“.

L’annuncio è stato dato nel corso del programma di Jimmy Kimmel, che ha svelato l’identità del bel vincitore durante un divertente collegamento con l’attore la cui identità era stata inizialmente celata. Il prossimo anno rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor in “Avengers: Age of Ultron” e in quelli di un haker in “Blackhat“, ma in passato è stato protagonista di film comme “Rush“, “Quella casa nel bosco” e “Biancaneve e il cacciatore“.

Quindi, in attesa di vederlo nuovamente nei panni del supereroe, rifacciamoci gli occhi con la gallery del sexy Chris.