C’è chi la segue, c’è chi non la sostiene, c’è chi la ama incondizionatamente e chi la critica: Chiara Biasi è sulla bocca di tutti.

La bella blogger ha un “esercito” al suo seguito che indiscutibilmente la venera come un’icona fashion, e non solo, da seguire.
Padronanza di stile, di fascino e gran presenza sono suoi alleati, ma quanto c’entra madre natura?
Si è letto in rete che la Biasi, in passato, fu provata da una malattia che la portò ad assumere cortisone sino a mettere su 10 kg, che poi ha perso alla grande.

Sul web impazzano critiche, ragazze deluse e chi ne ha più ne metta, nei confronti della fashion blogger, che non perde tempo per “difendersi”.
Le fan, e non solo, accendono un fuoco nel scoprire vecchie foto d’archivio di Chiara.
Ecco le immagini in questione:

Si nota come le linee sinuose che si conoscono della blogger non siano le stesse di tanti anni fa.
Cortisone o meno, la bella Biasi è cambiata radicalmente.

Ovviamente a tutti, purtroppo, può capitare per problemi personali o di salute, di cambiare totalmente fisico. E di certo non ne ha colpa Chiara, anzi suo il merito per aver superato lo “shock” e rivoluzionato, in meglio, di certo, la sua vita.
Sotto questo punto di vista è un grande esempio: ha affrontato gli ostacoli et voilà, è diventata un’icona fashion di successo.

Ma, l’ammirazione si blocca quando si legge nel suo profilo instagramTutte fighe coi filtri di instagram” riferendosi, probabilmente, al fatto che molte giovani donne provano ad imitarla.
Non solo nella vita reale, ma anche in posa dietro ad un obiettivo e, per fare ciò utilizzano filtri e programmi per modificare le fotografie, affinché risultino più “belle”; da photoshop a photoeditor i mezzi sono infiniti ed accessibili a tutti.

Insomma il putiferio nasce da questo stato: la bella Chiara critica dimenticandosi da dove viene (malattia o meno il suo corpo è cambiato).

Si nota in alcune foto come il suo corpo, i suoi lineamenti siano cambiati totalmente, forse, anche grazie all’intervento della chirurgia plastica, come si legge in rete.
Dal seno agli zigomi, dal contorno viso al naso, Chiara Biasi si è trasformata in una ragazza diversa.
Era già molto bella con 10 kg in più, figuriamoci ora che ha perfezionato il tutto.

Si sa, è una fashion blogger, il suo corpo è il suo biglietto da visita.

Dimagrire così tanto, grazie anche, sicuramente, ad un’alimentazione differente e ad attività fisica, è stato un grande sollievo, ma le smagliature dovevano rimanere sul corpo. Che fine hanno fatto?
Che si tratti di chirurgia estetica o meno, quello che tutti si aspettano da una ragazza famosa come lei è che sia più “onesta” e comprensiva, ovviamente non davanti a critiche assurde od offensive.
Quello stato, soprattutto in vista del suo passato, ha toccato negativamente molte sue fan e in tante lamentano con dispiacere sui social di essere state bloccate dalla Biasi dopo aver chiesto notizie sulla sua perdita di peso.

Va bene essere fashion blogger, ma non bisogna dimenticare da dove si viene, anche per rispetto dei propri fan.