Le relazioni sentimentali: che complicazioni. Sopratutto se le viviamo guardando quelle nelle serie tv. Voi e il vostro ragazzo state insieme da anni e vi sembra che il tempo sia volato: scherzate, giocate, passate tanto tempo l’uno con l’altra, insomma arrivate al punto in cui pensate che nessuno vi faccia ridere così. A questo punto dovete chiedervi: il vostro fidanzato è anche il vostro migliore amico?
Per fare più chiarezza, ecco alcuni segnali di coppie di serie tv che si comportano esattamente come voi nelle relazioni di coppia.
Ridete insieme
Il senso dell’umorismo è importante quando si è una coppia. Quante persone riescono a farvi ridere, come fa Castle con Beckett, anche con una semplice battuta, una citazione letteraria della vostra saga preferita o del vostro telefilm? O vi fa sorridere portandovi ogni mattina la colazione? Se il vostro fidanzato appartiene a quella categoria allora è quello giusto!
Vi conosce meglio di chiunque altro
Il partner perfetto è colui che sa sempre quando state giù, che sa cogliere i vostri momenti no, sa quando mentite, vi capisce e sa come gestirvi. Con lui non servono menzogne perché può squadrarvi come Patrick Jane e leggere le vostre espressioni facciali, anche se provate a fare la poker face. E se serve, potete anche mandarlo a quel paese perché lui vi comprenderà e vi lascerà i vostri spazi.
Anche senza far niente riuscite a stare bene
Vi capita di passare giornate nell’ozio più totale? Come Nick e Jess, potete vivere anche ore ed ore a non far nulla: basta scegliere la serie tv giusta, il cibo perfetto e parlare di ogni cosa o fare l’amore. Siete solo voi e lui. Nient’altro.
Siete in sintonia
Insieme fate gioco di squadra: sapete capirvi anche con un solo sguardo, perciò guai a sfidarvi! Fate la stessa battuta al momento giusto e siete in una sintonia perfetta. Un po’ come Ted e Robin e il loro “Generale!”.
Vi incoraggia in ogni situazione
Con lui vi sentite invincibili. Vi sostiene, vi dà consiglio e tifa per voi. Non è geloso dei vostri successi, ma anzi, vi aiuta a realizzarvi. E ovviamente voi fate la stessa cosa anche per lui. Siete o no una squadra?
Vi ama sempre e incondizionatamente
Avete passato una brutta giornata? Non siete al top della forma fisica? O semplicemente siete paranoiche tutto il tempo? Se dopo tutte queste paranoie lui non vi ha ancora, vuol dire che sa amarvi sempre e comunque, in ogni vostro piccolo difetto. Anche quando indossate quel simpatico pigiamone di lana con gli orsetti.