Come sta Kate Middleton oggi? Da Palazzo fanno sapere che sta bene e nonostante le teorie del complotto, di cui parleremo, è stata avvistata in auto.
Ma secondo i complottari c’è del sordido dietro la misteriosa malattia di Kate, oltre a teorie assurde abbiamo anche teorie divertenti.
Come sta Kate Middleton oggi?
Come sta Kate Middleton oggi? Kate è stata avvistata in auto, alla guida c’era la madre Carole. Si trovavano vicino all’Adelaide Cottage, dove la principessa sta trascorrendo la convalescenza. Questo scatto rubato forse è stato voluto, proprio per smentire alcune teorie del complotto.
Da Palazzo fanno sapere che: “Siamo stati molto chiari fin dall’inizio che la principessa del Galles sarebbe stata assente fino a dopo Pasqua e Kensington Palace avrebbe fornito aggiornamenti solo quando ci fosse stato qualcosa di significativo”.
A Palazzo non tira una buona aria: sembra che la monarchia si stia sgretolando, con il re malato, la regina in vacanza e i principi alle prese con i loro problemi.
Le teorie del complotto su Kate Middleton
Dunque Kate è sparita attorno a Natale, dopo c’è stato l’annuncio del misterioso intervento all’addome. La non apparizione in pubblico da allora ha risvegliato i complottari, sebbene a Palazzo fossero stati molto chiari sulla lunga degenza.
Fra i complotti più soft abbiamo che la Middleton ha sbagliato taglio di capelli e dunque deve farseli ricrescere. Questa fa ridere.
Poi ci sono i complotti sul matrimonio: c’è chi sostiene che si stiano preparando per il divorzio e chi sostiene che William l’abbia picchiata e lei abbia riportato delle lesioni.
C’è anche la teoria del coma: secondo alcuni l’intervento sarebbe andato male e Kate sarebbe in coma. Teoria smentita dalle foto dell’avvistamento.
Secondo altri Kate si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica e forse non è andato tutto bene.
La teoria più incredibile, anche questa smentita, vuole che Kate sarebbe in realtà fuggita perché non sopportava più la vita a corte.