www.kailijumei.tictail.com

Siete pazze per il make-up? Adorate le novità in fatto di trucco e bellezza? Beh, allora benvenute nel mio club, ovvero quel luogo tutto rosa nel quale si procede all’acquisto di qualsivoglia forma di prodotto estetico. Senza badare a spese, ovviamente. Eh si, perché alcune donne sarebbero capaci di contrarre debiti pur di non farsi mancare nel beauty case questo o quel nuovo prodotto. Non importa la sua utilità effettiva: certe donne amano fare l’appello ogni santa mattina e constatare la presenza di ogni cosmetico in commercio nel proprio beauty personale.

Bene, questa chiamata si rivolge a voi, care integraliste della bellezza. Avete sentito parlare delle novità in fatto di prodotti per la bellezza delle labbra? Dalla Cina sta prendendo piede una nuova moda, ovvero quella dei rossetti che contengono fiori. Pare che queste nuove invenzioni stiano letteralmente spopolano su Instagram (l’hashtag da seguire è #kailijumei); si tratta di lipstick che contengono un piccolo fiore ‘annegato’ nella texture.
La loro formula contiene burro di cacao, estratti botanici, cera d’api, olio d’oliva, olio di semi d’uva, olio di lavanda e una speciale sostanza che reagisce con il calore delle labbra, colorandole. Insomma essi si adattano al colore della pelle: più le labbra sono calde più il colore risulterà intenso.


I flower lip balm di Kailijumei sono già diventati best-seller: essi si possono ordinare sul relativo sito web e stanno andando letteralmente a ruba, tanto che alcune colorazioni sono già out of stock.
Cosa aspettate per provarli? Non dovete fare altro che visitare il sito www. kailijumei.tictail.com e scegliere quale lip balm faccia al vostro caso.