www.unadonna.it

Cosa resterebbe di una donna una volta privata del suo rossetto preferito? Il lipstick è uno dei cosmetici più popolari ed utilizzati dalle donne di tutto il mondo; l’oggetto senza il quale non saremmo capaci di esprimere al meglio la nostra femminilità.
Naturalmente ogni donna ha le sue preferenze in merito alle nuanches da utilizzare per abbellire le proprie labbra: dal classico rosso ai toni nature, il rossetto è in grado di rivelare molto della personalità di chi lo indossa.

Rosso

Donnaclick
Donnaclick

Naturalmente chi porta il rosso è una persona che ama apparire ed essere al centro dell’attenzione. Il rosso suggerisce passione, voglia di esprimersi e un temperamento focoso: nonostante le dovute eccezioni il rossetto color fuoco è indice di una personalità eccentrica e sempre in movimento.

Fuchsia

www.veraclasse.it
www.veraclasse.it

Anche con il fuchsia non si passa certo inosservate, con la differenza che questa tonalità è il simbolo di una personalità più ricercata, che ama stare fuori dalle righe e che vuole apparire distinguendosi dalla massa.
La donna con le labbra fuchsia è di solito molto creativa e dinamica, ama fare conversazione ed è intellettualmente stimolante.

Rosa acceso

Donnaclick
Donnaclick

Il rosa è il colore dell’innocenza, la prima nuance con cui si viene in contatto da piccole. A differenza degli altri due colori, e pur essendo molto acceso, il rosa rivela una insicurezza di fondo. Che sia essa in amore, sul lavoro, nei raporti con il prossimo.

Arancio

www.pensorosa.it
www.pensorosa.it

Sei una persona positiva, che si approccia agli altri con freschezza e dinamismo. Ti piace essere notata e prendi la vita proprio nel giusto verso: con entusiasmo.

Natural

www.pepitosablog.com
www.pepitosablog.com

Vuoi essere presa sul serio e non ti va di essere notata per il tuo aspetto esteriore. Il nude è la colorazione di chi è sensibile e vulnerabile, specialmente nel rapporto con il partner.

No lipstick

www.celebritywithoutmakeup.net
www.celebritywithoutmakeup.net

Non ti interessa del giudizio del mondo, non hai bisogno di alcun tipo di filtro. Ciò non significa che tu sia una persona sicura di se stessa, anzi: spesso sei ossessionata da mille dubbi ma essi hanno a che fare solo con te. L’opinione e il giudizio dl prossimo non entrano proprio nelle tue valutazioni.