La notizia sta facendo il giro del mondo: Donald Trump e Melania sono positivi al coronavirus.

Stanno venendo fuori, insieme a questa, una serie di notizie imbarazzanti sugli USA.

Senza contare che Donald puntava il dito contro l’Italia ed asseriva che il virus in America non ci avrebbe messo piede, ora si trova a doverci fare i conti.

Come sono le previsioni?

Donald Trump e Melania positivi al coronavirus

Scioccante rivelazione: il chief of staff Mark Meadows ha ammesso che la Casa Bianca sapeva della positività della consigliera Hope Hicks.

Il virus era nella Casa Bianca.

Alcune persone dello staff erano entrate in contatto con la Hicks ed anche Donald Trump era stato in stretto contattato con la sua consigliera; nonostante ciò ha partecipato ugualmente alla raccolta fondi in New Jersey, mettendo a rischio i partecipanti.

Ah ecco, non solo Trump è contagiato ma è pure untore. Di bene in meglio.

Al momento tutti gli eventi elettorali di Trump verranno posticipati o tenuti virtualmente

Donald Trump e Melania in quarantena

La Fisrt Lady ha twittato: “Ho sintomi lievi ma in generale mi sento bene. Come troppi americani hanno fatto quest’anno, anch’io e il presidente degli Stati Uniti siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al test sul Covid-19. Ci sentiamo bene e io ho posticipato tutti gli impegni previsti. Fate in modo di stare al sicuro e ne usciremo insieme”.

Secondo i medici Donald Trump è “ad alto rischio” di ricovero e di complicazioni e anche a rischio di vita per il coronavirus, dati l’età ed il sovrappeso corporeo. L’epidemiologa Anne Rimoin parla di diagnosi “molto preoccupante” ma viene smentito dal dottor Sean Conley, che scrive: «Il Presidente e la First Lady stanno entrambi bene al momento e intendono rimanere a casa all’interno della Casa Bianca durante la loro convalescenza».

Negativi Barron Trump, il figlio del presidente e la figlia di Trump Ivanka e il marito Jared Kushner.