amore

Riconoscere il vero amore e se il nostro partner è proprio quello giusto è fondamentale per non rischiare poi di prendere una fregatura proprio quando si è più coinvolti. Ma come fare per sapere se stiamo solo perdendo tempo e la nostra storia d’amore non è destinata a durare? Noi di blog di Lifestyle abbiamo pensato a 5 piccoli test a cui potrete sottoporre la vostra relazione per capire se è l’uomo giusto. Naturalmente non dimenticate di prendere tutto con una pizzico, e anche più, di sana ironia.

1.Montare un mobile dell’IKEA

Se riuscite a rimanere sani di mente cercando di montare una semplice libreria Billy insieme al vostro partner allora siete già sulla buona strada. La coppia è veramente solida se la libreria è stata acquistata direttamente all’IKEA in un infernale sabato pomeriggio.

2.Dormire insieme

È il momento cruciale per capire se la vostra avventura può, o si sta già trasformando in una storia vera. Perché la mattina dopo non si è più travolti dalla passione della notte e può capitare di imbarazzarsi a farsi vedere dal partner senza trucco o poco vestiti alla luce del sole. Ma se è quello giusto bisognerà abituarsi a farlo davvero per tanto tempo.

3.Trascorrere un week end in hotel senza la televisione

La passione è tutto in una storia d’amore, soprattutto agli inizi, se ne avete abbastanza da sopravvivere ad un week end d’amore in hotel senza TV e senza internet allora potrete segnare un altro punto a vostro vantaggio.

amore

4.Scegliere il regalo giusto

Comprare il regalo al proprio partner a volte può mettere più ansia che un esame universitario o un colloquio di lavoro. Se riusciamo ad affrontare serenamente questo stress vuol dire che è la persona giusta.

5.Incontrare i genitori

Basterebbe solo il titolo, senza nessun altra spiegazione. Quando si incontrano i genitori, che siamo noi a conoscere i suoi o il contrario, il cervello smette di funzionare e bisogna essere davvero molto affiatati per superare la vergogna di una battuta poco felice.