Questo Natale ci sono state non poche sorprese per Kate Middleton: prima uscita del figlio Louis che è stato il vero protagonista, il seguitissimo discorso del suocero ma soprattutto i regali. Ecco cosa ha ricevuto la nuova principessa del Galles per Natale.

Cosa ha ricevuto in regalo Kate Middleton da Carlo III?

Solitamente era tradizione che per Natale i Windsor si scambiassero sciocchezze, quest’anno invece i regali sono stati più seri.

Kate Middleton da Carlo III ha ricevuto un bel titolo. Uno fra i tanti ormai. Da poco Kate è diventata principessa di Galles, perché suo marito William ha preso il titolo che era del padre ovvero principe di Galles. Prima di lei c’era Lady Diana ed il titolo sarebbe stato di Camilla, ma lei ha preferito non usarlo per ovvi motivi.
Ora per Natale a Kate è stato regalato il titolo di Colonel of the Irish Guards, ovvero Colonnello onorario delle Guardie irlandesi. Prima di lei apparteneva a Elisabetta II e a William.
Oltre a questo lei è anche: Duchessa di Cambridge, di Rothesay in Scozia, principessa del Galles, Ranger onorario canadese, Comandante onorario dei cadetti aerei della Royal Air Force, Lady Sponsor dell’HMS Glasgow.

Cosa ha regalato William a Kate Middleton?

Kate Middleton una volta ha raccontato che un anno William le aveva regalato un binoccolo e lei era super imbarazzata. William di quell’episodio aveva raccontato: “una volta ho regalato a mia moglie un binocolo: non mi permetterà mai di dimenticarlo. Non ho idea del motivo per cui lo avevo scelto, all’epoca mi era sembrata una buona idea” ma sua moglie lo aveva descritto come uno dei regali più brutti che aveva ricevuto.

Quest’anno William le ha regalato degli orecchini, dei pendenti in oro del costo di circa 100 euro. Molto low cost, ma già ovviamente sold out. Kate ha esibito il regalo in pubblico proprio il giorno di Natale.