Ed Westwick è diventato papà. Il famoso Chuck Bass in Gossip Girl, ha ufficialmente intrapreso una nuova avventura: la notizia della nascita di Oscar Alexander è stata condivisa con entusiasmo sui social il 24 marzo 2025. In un post toccante, Ed e la moglie Amy Jackson hanno accolto il loro piccolo con parole dolci: “Benvenuto al mondo, piccolo”.

Ed Westwick è diventato papà: la storia d’amore con Amy

La storia d’amore tra Ed e Amy è iniziata nel 2021, quando si sono conosciuti al circuito di Silverstone, grazie a un amico in comune. Dopo aver tenuto la loro relazione lontano dai riflettori per un po’, nel 2022 hanno deciso di rendere ufficiale il loro amore, apparendo insieme a eventi pubblici. La proposta di matrimonio è arrivata nel gennaio 2024 durante un romantico viaggio in Svizzera, e le nozze si sono celebrate il 25 agosto dello stesso anno in un incantevole castello in Italia.

L’annuncio della nascita: è nato Oscar Alexander

La coppia ha condiviso alcuni scatti adorabili su Instagram, mostrando il neonato avvolto in una coperta personalizzata. In una delle foto, Ed tiene dolcemente la mano del piccolo Oscar, mentre in un’altra Amy bacia il bambino sulla fronte. I fan e i follower non hanno tardato a congratularsi, riempiendo i commenti di affetto e gioia per la nuova famiglia.

Con l’arrivo di Oscar, la famiglia di Ed e Amy si allarga ulteriormente. Amy è già madre di Andreas, un bambino di 5 anni avuto da una precedente relazione. Questo nuovo arrivo rappresenta un passo significativo per la coppia, che sembra pronta a costruire una vita insieme, piena di amore e avventure.

Ed Westwick sta vivendo un momento emozionante e speciale nella sua vita. Con un nuovo bambino tra le braccia e una storia d’amore ben consolidata, il futuro sembra luminoso per l’attore e la sua famiglia. Non possiamo fare altro che augurare a Ed, Amy e al piccolo Oscar Alexander tutto il meglio.