Elettra Lamborghini è stata per un po’ sotto i riflettori ad inizio pandemia, perché temeva moltissimo di ammalarsi. Vi ricorderete che gli invitati alle sue nozze dovevano tutti aver effettuato regolarmente il tampone.

Ebbene oggi la regina del twerk si ribattezza regina del covid19.

Elettra Lamborghini è positiva al covid19

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho il Covid” è stata lei stessa a fare l’annuncio su Instagram.

Sa come lo ha preso e anche da chi e lo dice molto apertamente: “Sono sempre stata attentissima, fin troppo, ero sempre grata a Dio per tutti i miei test negativi e l’ho preso. So da chi l’ho preso, c’è poco da fare, sono anche stata molto attenta. Ringrazio il Signore perché sto veramente bene e c’è gente che invece purtroppo è finita in ospedale. Sto benissimo, ho tutto quello che mi serve, sono solo un po’ depressa”.

Ha raccontato anche come se ne è accorta: “Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando ho fatto una passeggiata con le mie sorelle. Sentivo molto freddo e poi la sera ho sentito come un’anima che mi entrava dentro… Ho iniziato a tossire come una matta per 10 minuti”.

Chiude con un messaggio molto importante: “Mettete la mascherina vi prego, se no poi lo prendiamo tutti e non ne usciamo più”.

Elettra Lamborghini non sarà all’Isola dei famosi

Elettra era una delle opinionisti più attese dell’ennesimo programma trash-spazzatura: Isola dei famosi 2021.

Si prevede che non potendo essere presente in studio, con gli altri due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, si collegherà da casa.

Nel mentre Elettra tiene aggiornati i fan su come trascorre le giornate in quarantena: “Non mi viene neanche voglia di mangiare. Ho mangiato il salmone, mi sembra di non mangiare niente. Prima mi sono annusata l’ascella, non so neanche se puzzo”.

Assume integratori di vitamine e proteine e si prepara beveroni di verdure.