Elisabetta Canalis è finalmente mamma: è una bambina, si chiama Skyler Eva Perri ed entrambe godono di ottima salute.

Un giorno da ricordare per sempre: 29 settembre, ore 3.43 di Los Angeles (le 12.43 italiane). L’ex velina Elisabetta Canalis ha messo al mondo una bellissima bambina dal nome tutt’altro che scontato. Prima figlia per lei e il marito Brian Perri; tantissima la felicità per la coppia, marito e moglie da circa un anno.

“Questa notte è davvero speciale”, aveva scritto Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram, mentre guardava l’eclissi di super luna, su una terrazza dalla vista mozzafiato. Aveva usato l’hashtag #newbiginning, proprio a sancire l’inizio di una nuova fase di vita, grazie alla nuova piccolissima arrivata.

Elisabetta Canalis finalmente mamma: è nata Skyler Eva Perri

La gravidanza era arrivata proprio agli sgoccioli: tantissime le foto che la ritraevano con il pancione, assieme alla sua amica di sempre, Maddalena Corvaglia, e quelle che la vedevano indaffarata al supermercato, mentre faceva la spesa per la famiglia. Bellissimi anche gli ultimissimi scatti dal parrucchiere, mentre Elisabetta Canalis si godeva ancora qualche ultimo giorno tutto per sé, prima dell’arrivo della dolce Skyler Eva.

A pochi giorni dal suo compleanno, festeggiato il 12 settembre, e dopo aver ricordato anche sui social il suo primo anniversario di nozze con Brian Perri, un’ennesima gioia, la più bella: “Benvenuta al mondo Skyler Eva”, ha scritto Elisabetta su Instagram.