Elisabetta Gregoraci cosa è successo con Flavio Briatore? All’improvviso i due vengono paparazzati in vacanza insieme, direte “Che c’è di strano? Hanno un figlio”, già ma per i fan questo è un indizio.

Oltretutto i due si tenevano per mano, i fan della coppia ci vedono decisamente un ritorno di fiamma. E voi?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza insieme

Flavio Briatore, 71 anni, ed Elisabetta Gregoraci, 41 anni, hanno postato una foto sui social che li ritrae in vacanza insieme.

La ex coppia più chiacchierata del gossip si trova a Capri, c’è di più: i due nella serata del 31 luglio sono arrivati all’evento di LuisaViaroma e Unicef tenendosi per mano!

Fan in visibilio, paparazzi e followers scatenati a caccia di indizi su una loro possibile reunion.

La ex coppia dice sempre che vuol restare unita per il bene del figlio Nathan Falco, questo non è mai stato un mistero ma qui si ipotizza il ritorno di fiamma.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sarà un ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato nel 2017, non si sa bene il vero motivo, ma hanno sempre dichiarato che anche se non sono più sposati saranno sempre uniti per il figlio, Nathan Falco Briatore nato nel 2010.

I due hanno sempre vissuto vicini, ma in appartamenti separati a Montecarlo, sempre per il bene di Nathan.

A seguito della partecipazione di Elisabetta al Grande Fratello, qualcosa fra i due si sarebbe smosso, pare ci sia stato un riavvicinamento di tipo romantico. Al tempo tutti si chiedevano “Perché la Gregoraci è uscita dal grande fratello?” il motivo sarebbe stato proprio la lontananza dal figlio ma ci sarebbe dietro anche una nostalgia verso Briatore.

Come sta Elisabetta Gregoraci? E’ apparsa in forma, sorridente, e molto attaccata al suo ex tanto che i fan pensano che si sia di nuovo innamorata di lui.

Sarà vero? Assisteremo ad una reunion? Cosa ne pensate?