Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una lettera da Briatore che riassumendola dice: i panni sporchi si lavano in casa.

Facciamo un passo indietro: la Gregoracci decide di partecipare al circo del Grande Fratello Vip, da brava ex celebrità divenuta famosa per aver sposato il miliardario e poi essersene opportunatamente separata (sempre con tanto amore).

Però Briatore, contentissimo che lei viva della sua luce riflessa, non ha trovato adeguate certe sue affermazioni.

Elisabetta Gregoraci e la lettera di Briatore

Alfonso Signorini svela in diretta alla showgirl le parole dell’imprenditore, suo ex marito, il sunto è:“Di noi parliamo in privato. La tv non spezzi la nostra famiglia”.

Per la serie sono contento che tu sia finita nel circo degli orrori ma delle nostre questioni private non frega nulla a nessuno. E qui Briatore si sbaglia, il gossip vende e la Gregoraci lo sa.

Sembra che i due ultimamente stiano avendo delle schermaglie, proprio sulla questione dei panni sporchi lavati in pubblico.

Per esteso la lettera dice: “Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni inevitabilmente mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto”.

Elisabetta dice “Sono molto felice di leggere questa lettera, moltissimo. Gli mando un bacio grande perché magari mi starà guardando se non è fuori a cena. Un bacio grande a lui ma uno immenso all’amore della mia vita, che è nostro figlio”.

La Gregoraci e il flirt con Pierpaolo Petrelli

La Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sembravano avere una buona intesa ma lei da poco ha detto “C’è sempre il pensiero di quello che c’è fuori, in primis mio figlio. Questa cosa mi frena, ovviamente. Sono una donna ormai, non una ragazzina”.

Lui diceMe la sto vivendo serenamente questa amicizia con Elisabetta, senza problemi o ansie”. Qualcuno ha letto nelle parole di Briatore un invito verso la sua ex ad andare avanti, qualcun altro invece ci leggeva un monito verso le storielle nate in tv.

Voi cosa ne pensate?